Home / Alessandria / Alegas segnala – Attenzione alle truffe al telefono e a domicilio

Alegas segnala – Attenzione alle truffe al telefono e a domicilio

Finte offerte e inganni dietro l’angolo per i cittadini della provincia. Alegas, l’azienda del Gruppo Amag attiva nella vendita e distribuzione di luce e gas, invita tutti gli abitanti a prestare attenzione alle truffe telefoniche e ai venditori a domicilio, che in questi ultimi giorni si presentano presso alcuni condomini di Alessandria, Acqui Terme e anche in altre città. Dopo una serie di segnalazioni pervenute ad Alegas e al Gruppo Amag, molti utenti hanno chiesto chiarimenti su offerte di compagnie di gas e luce che affiggono comunicazioni non autorizzate sui portoni dei palazzi di Alessandria e di Acqui, che suonano alla porta di cittadini in ogni ora della giornata.

Alegas, azienda del territorio, intende tutelare la sicurezza dei cittadini, oltre che “allertarli” rispetto a proposte commerciali spesso ingannevoli, o quantomeno incomplete, esposte in modo frettoloso. Gli addetti Alegas infatti sono sempre contattabili presso gli sportelli autorizzati, sia di persona che telefonicamente, nella sede centrale di via Damiano Chiesa, presso quella di Acqui Terme (via Cassarogna e il martedì in piazza Don Dolermo), presso la sede di Tortona e Sale. Ma non è tutto qui. Inoltre, per aumentare il controllo alcuni punti informativi sono stati attivati presso Ascom Alessandria, ufficio Cia al Cristo (Corso Acqui) e ufficio Patavium a Novi (via Pietro Isola 25).

Tutti gli operatori possono fornire informazioni sui prezzi di Alegas e sulle tariffe migliori per “luce+gas”. Prima di firmare nuovi contratti o fornire i dati della bolletta, bisogna prima fare tutte le verifiche del caso, per evitare in un secondo momento conseguenze e complicazioni sgradevoli

Check Also

Gli scout e le guide per un futuro rigoglioso

Insieme per “lasciare il mondo un po’ migliore” E l’Arco di piazza Matteotti si illumina …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d