Home / Alessandria / I paesaggi di Denise Bistolfi

I paesaggi di Denise Bistolfi

Alessandria

Venerdì 19 maggio, il Koela Cafè di Spalto Gamondio 25 ad Alessandria organizza una serata di arte, musica e buon vino. La protagonista sarà l’arte della grafica e illustratrice alessandrina Denise Bistolfi, che in collaborazione con il negozio Cornici in Quadro di via Lanza 12, allestirà nel locale una sua personale intitolata “Paesaggi di forme e colori”.

Durante il Covid, Denise ha iniziato a disegnare luoghi di Alessandria, arricchendoli con colori e fiori essendo da sempre amante del colore e dell’eccentricità nell’arte e appassionata di quella messicana. Oggi ha fatto di queste passioni un vero stile e con la sua inseparabile tavoletta grafica reinterpreta luoghi urbani lasciando parlare la forza delle forme e dei colori.

In tutto verranno esposte 15 opere, alcune sui luoghi simbolo di Alessandria ormai riconosciute e apprezzate; altre dedicate alla città di Genova e poi l’ultimo lavoro in ordine di tempo, la Galleria Guerci di Alessandria. La musica brasiliana dei Caracau contribuirà a riscaldare l’atmosfera e le proposte enogastronomiche del Koela, celebre per i suoi gustosi aperitivi, permetteranno di trascorrere una piacevole serata. L’evento inizierà alle ore 18.30. È consigliata la prenotazione al link tinyurl.com/32nz5tpy La mostra di Denise Bistolfi resterà visitabile fino a lunedì 19 giugno 2023.

Check Also

Gli scout e le guide per un futuro rigoglioso

Insieme per “lasciare il mondo un po’ migliore” E l’Arco di piazza Matteotti si illumina …

%d