Home / Senza categoria / Dal 7 ottobre arriva la Game Room a San Pio V

Dal 7 ottobre arriva la Game Room a San Pio V

“Segui la stella”, questo il titolo della “game room” che verrà inaugurato nel salone della parrocchia San Pio V, in via Isonzo, domenica 7 ottobre alle 10 in occasione dell’apertura del Festiva della Parola.
La “game room” (letteralmente “sala giochi”, ndr) è un gioco di logica ambientato in una stanza appositamente allestita con scenografie e indovinelli. Negli ultimi anni ne sono nate di tutti i tipi, e partendo dal Giappone hanno visto una notevole diffusione in tutto il mondo.
In questo caso, gruppi di quattro o cinque persone dovranno rispondere a una serie di 12 domande dal tema biblico.
Il gioco è aperto a tutti coloro che vorranno cimentarsi in questa sfida, indipendentemente dall’età, sia per i grandi e che per i più piccoli. A ogni risposta corretta verrà tolto un oggetto particolare all’interno della stanza, e consegnato il frammento di puzzle. Questi frammenti condurranno alla vittoria del gruppo. Tutto questo in soli venti minuti.
Ma non temete! Sarete assistiti da una guida affinché il vostro sia un viaggio divertente e istruttivo all’interno delle Sacre Scritture. La game room aprirà le proprie porte anche alle scuole primarie e agli istituti superiori che vorranno cimentarsi in questa nuova esperienza.
Per scoprire maggiori dettagli festivaldellaparola.net

Check Also

L’intervista al Papa sulla guerra in Ucraina: “Il coraggio di negoziare”

«È più forte quello che vede la situazione e pensa al popolo. Il negoziato non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d